stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
DUE VERZUOLESI PREMIATI ALLA «FEDELTÀ AL LAVORO»

Sono stati due i premiati di Verzuolo alla 66a edizione della «Fedeltà al lavoro e progresso economico», manifestazione annuale promossa dalla Camera di Commercio di Cuneo. Dal 1953 assegna un giusto riconoscimento a coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici. La premiazione si è svolta sabato 8 dicembre al palazzetto Carlo Giraudo di Boves.
Diploma e medaglia sono stati assegnati a Giancarlo Migliore e Michelangelo Cismondo: il primo, artigiano con oltre 35 anni di lavoro ininterrotto, presente alla manifestazione, ha ritirato i riconoscimenti durante la cerimonia; il premio del secondo, coltivatore diretto con oltre 40 anni di lavoro ininterrotto, è stato affidato al sindaco Giancarlo Panero in quanto impossibilitato a partecipare.

Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.