stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
OK AI PROGETTI PER VIA VIASSA E IL COMPLETAMENTO DEL SOTTOPASSO

Oltre 36mila euro per ripristinare la viabilità in via Viassa. È il valore del progetto deliberato l’altro giorno dalla Giunta, redatto dall’ingegner Silvano Fulchero. A novembre si erano verificate intense piogge che avevano interessato soprattutto la collina di frazione Villanovetta. Lungo via Viassa, all’altezza del civico 5, si era verificata una frana che ha messo a rischio sicurezza e viabilità. Almeno 6 le famiglie interessate dal problema oltre ai coltivatori che hanno proprietà agricole in collina.

Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha anche approvato i progetti esecutivi per i lavori di completamento del sottopasso ciclo-pedonale della linea ferroviaria Cuneo Saluzzo realizzato a fine ottobre in via Don Orione, sul lato stradale della scuola Afp. Il primo progetto riguarda gli interventi che permettano di rendere l’opera completamente fruibile da pedoni e ciclisti (22mila euro), l’altro l’impianto di illuminazione pubblica (13mila euro) per un totale di 35mila euro. Entrambi sono stati redatti dall’ingegner Dario Alberto.
Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.