stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
RICEVUTA IN COMUNE A VERZUOLO UNA DELEGAZIONE DELLA MULTINAZIONALE FINLANDESE CHE RICONVERTE LE CARTIERA BURGO

Mer 11 Dic 2019
Oggi pomeriggio, mercoledì 11 dicembre, l’Amministrazione comunale ha ricevuto una delegazione della multinazionale finlandese «Valmet» che con 250 dipendenti è impegnata alla riconversione della Linea Nona della Burgo.
Per la Valmet hanno partecipato, accompagnati dall’ingegner Raffaele Marinucci, direttore dello stabilimento, Nina Kallio, assistente del sito, Tero Malinen, direttore dei lavori, e Teemu Nieminem, direttore dell’automazione. L’Amministrazione era rappresentata dal sindaco Giancarlo Panero, dal capogruppo Alessandro Iodice e dai dipendenti comunali.
«Ci tenevamo a dare un segnale positivo ed un piccolo riconoscimento a tutti i lavoratori impegnati in questa fase- ha detto il primo cittadino Panero, che ha poi ricordato brevemente passato e recente presente della cartiera -. Apprezziamo moltissimo il vostro intervento sia in termini di qualità del lavoro sia come impegno per il futuro dell’azienda e di Verzuolo». «Siamo molto onorati di essere qui- ha risposto l’assistente Valmet Nina Kallio -. Siamo stati benissimo in città: ci avete accolto davvero molto gentilmente». 
A conclusione dell’incontro Panero ha consegnato ai dipendenti Valmet una pergamena-ricordo e un omaggio dolciario.

Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.